Whitening Lightning: la penna che sbianca i denti!

denti bianchi

Whitening Lighting è la penna magica che vi farà tornare la voglia di sorridere alla vita. Quante volte sorridendo allo specchio avete pronunciato la fatidica frase:” Voglio denti bianchissimi!”

Caffè, fumo, tè, queste sono soltanto alcune delle cause che possono aver provocato lo scurimento dei vostri denti. Tanti piccoli errori che, giorno dopo giorno, hanno intaccato lo smalto dei denti favorendo la comparsa di antiestetiche macchie e conferendogli quell’aspetto trascurato che vi provoca così tanto imbarazzo.

Fino a ieri, l’unica soluzione plausibile per risolvere questo problema era prenotare dal dentista di fiducia una seduta di sbiancamento dentale. Soluzione molto costosa e certamente non alla portata di tutte le tasche!

Oggi invece esiste un ritrovato sensazionale che vi permetterà di ripristinare l’originario candore dei vostri denti, senza ricorrere alle cure del dentista. Il suo nome è Whitening Lightning ed è un Kit semplicissimo, composto da una penna e da un gel.

La penna è caratterizzata da una comoda presa ergonomica che facilita l’applicazione del gel.

Tutto ciò che dovrete fare è stendere uno strato di gel sui vostri denti e… attendere che il prodotto faccia effetto.

Quali sono i vantaggi del trattamento di sbiancamento dentale eseguito con Whitening Lightning?

I vantaggi offerti da questo kit sono molteplici. Nello specifico possiamo affermare che il trattamento è:

  • totalmente indolore;
  • insapore;
  • non invasivo;
  • antibatterico;
  • economico.

Il kit Whitening Lightning infatti, rispetta la fisiologica struttura dentale e, anche se lasciato in posa per molte ore il gel, oltre a non rendere sensibili i denti, non danneggia né la loro composizione naturale né le eventuali ricostruzioni artificiali eseguite dal dentista (protesi, capsule).

Dopo l’applicazione il gel si asciuga in pochi minuti e, mentre voi vi concedete un buon sonno ristoratore, il principio attivo lavora per voi. Il mattino seguente, guardandovi allo specchio vi renderete conto della magia e sarete pronti per mostrare a tutti i vostri splendidi denti bianchi.

Ma non è tutto! Una delle principali conseguenze derivanti dall’adozione di uno stile di vita errato infatti, è l’alitosi. Un problema che affligge moltissime persone e che è causato dalla presenza di colonie batteriche all’interno del cavo orale.

Il gel sbiancante contenuto nel kit, esercita una potente azione antibatterica,dissolvendo in un battibaleno il problema di alitosi. Parlare vis à vis con la vostra dolce metà non sarà più un momento da evitare, ma sarete finalmente libere di vivere il vostro romantico attimo d’intimità con gioia e spensieratezza.

Quanto costa il Kit Whitening Lightning?

Il costo del kit è piuttosto variabile e, tenendo conto anche delle continue promozioni che spesso si trovano in rete, potrete aggiudicarvelo per un costo totale che oscilla tra I 70 e gli 80 euro.

Basta con le spese folli, basta con le lunghe liste d’attesa dal dentista, oggi lo sbiancamento dentale  è a portata di penna.

Leggi anche: xWhitening Kit per Sbiancare i Denti