Tagli di capelli più copiati del 2014!

Se vi state domandando quali siano i tagli di capelli più copiati del 2014, c’è chi sembra avere davvero pochi dubbi (ma altrettanto poca modestia!). Recentemente, infatti, Miley Cyrus ha accusato le donne di mezzo mondo – Jennifer Lawrence in testa – di averle copiato il taglio dei capelli, con uno stile corto che – effettivamente – si è diffuso in maniera più radicale dopo la (re) introduzione dell’ex stellina dei teenager.

Ad ogni modo, è ben difficile che qualcuno (o qualcuna) possa vantare una sorta di primogenitura su un taglio capelli, considerando che la moda si alimenta proprio delle rispolverate di vecchi stili. La stessa Cyrus aveva l’abitudine di pettinarsi con un taglio medio che, a sua volta, era stato portato in voga nuovamente da Jennifer Aniston al periodo in cui recitava in Friends.

Insomma, che si tratti di tagli corti o di tagli lunghi, di ciuffi o di frange, o ancora di altri stili che possono apparentemente sembrare unici, è ben difficile poter vantare il copyright sulla moda capelli. Meglio allora mettersi l’anima in pace e cercare di trovare un taglio magari non originale, ma meglio adatto al proprio viso e alla propria personalità…

Cerca su Google farmacie di turno