Kim Kardashian, fisico perfetto dopo la gravidanza

kim kardashian

Le vip di tutto il mondo, si sa, sono oggetto di venerazione e di grandi invidie. Lo stesso accade nei confronti di Kim Kardashian – invero, ben più famosa in patria che qui da noi – che sta ora subendo una ondata parzialmente inaspettata di critiche sul suo noto fisico statuario e su un lato B che appare perfetto. Il tutto, dopo una gravidanza che avrebbe probabilmente fiaccato anche i fisici più in forma, e che invece non sembra aver avuto alcun effetto sulla bella Kim.

Le accuse sono molto chiare: secondo una buona parte del gossip, infatti, la ragazza sarebbe riuscita a trovare la forma originaria solamente grazie a una lunga serie di costosissime sedute di ultrasuoni valutate circa 5 mila dollari l’una, e finalizzate a bruciare l’adipe su gambe e addome.

Una critica che, ancora una volta, non sembra esser piaciuta a Kim Kardashian, che su Twitter alza le barriere di difesa: “Questi articoli sulla chirurgia plastica a cui mi sarei sottoposta per perdere il peso della gravidanza mi frustrano molto. È falso” – ha scritto la Kardashian, per poi aggiungere – “Sono così fiera di me, di tutta la fatica che ho fatto. Nessuno mi porterà mai via questo orgoglio“.

In ogni caso, è molto difficile cercare di capire quale sia la verità. Sarà meglio fidarsi della buona fede della Kardashian, o continuare a spettegolare alle sue spalle?

Cerca su Google farmacie di turno