Chi siamo

Il sito medicionline.it nasce al fine di contribuire a divulgare informazioni sanitarie in lingua italiana affidabili e di qualità.

I dottori che scrivono su MediciOnline.it

Dr.ssa Roberta Gammella

La revisione scientifica e correzione degli articoli viene svolta dalla Dr.ssa Roberta Gammella, laureata all’Università degli Studi di Napoli Federico II presso la Scuola di Medicina e Chirurgia che ha portato a termine nel Luglio 2017 con votazione 110 e lode. E’ registrata all’Ordine Medici-Chirurghi e Odontoiatri di Napoli e Provincia con codice di iscrizione n.035981

Dr. Luigi D’Angelo

Foto del Dr Luigi D'Angelo

La revisione scientifica e correzione degli articoli presenti nella sezione Farmaci viene svolta dal Dr. Luigi D’Angelo. Nato a Napoli nel 1987, Laureato in Farmacia  nel 2015 presso l’Università Federico II di Napoli. Iscritto all’Albo dei Farmacisti di Napoli e Provincia dal 2018.

Dr.ssa Viviana Pisaniello

foto della drssa viviana pisanielloLa revisione scientifica e correzione degli articoli dell’area Green viene svolta dalla Dr.ssa Viviana Pisaniello, laureata all’Università di Bologna nel 2017 in scienze politiche, si interessa a modelli di sviluppo e di consumo sostenibile.

Dr. Salvatore Ruggiero

Dr. Salvatore RuggieroLa revisione scientifica e correzione degli articoli dell’area medica viene svolta dal Dr. Salvatore Ruggiero, laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università Federico II di Napoli e specializzato in Idrologia Medica e Idroclimatologia presso lo stesso Ateneo.

Dr. Nicolò Sotgiu

La revisione scientifica e correzione degli articoli dell’area Alimentazione, Nutrizione e Mangiare sano viene svolta dal Dr. Nicolò Sotgiu. Attualmente ricopre la posizione di ISF – Biologo / Nutrizionista. Iscritto all’albo professionale dei biologi nella sezione A con numero di ordine AA_076200.


Informazioni aggiuntive

Le informazioni contenute in questo sito non devono in alcun modo sostituire il rapporto medico-paziente; si raccomanda di chiedere il parere del proprio dottore prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata.

Per segnalazioni, richieste di modifica o pubblicazione di contenuti, per inserzioni pubblicitarie, per abusi o quant’altro ci puoi contattare per e-mail a: redazione@medicionline.it